Ponte tibetano di Roccamandolfi

Roccamandolfi (IS)

Adrenalinica attrazione per i più coraggiosi, nello splendido verde della Riserva naturale del torrente Callora. Il ponte tibetano di Roccamandolfi è un'attrazione per impavidi.

Ponte tibetano di Roccamandolfi, adrenalina e natura

Immerso nella piacevole natura della Riserva naturale del torrente Callora e vicino al castello medievale, il ponte tibetano di Roccamandolfi si pone al culmine di un pendio. L’area e rigogliosa, vitale, la struttura unisce le due sponde del corso d’acqua, estendendosi sul suo passaggio e donando una veduta che rimane nel cuore.
Il ponte tibetano del paese molisano è una struttura metallica sospesa sulla gola rocciosa del fiume Callora, emozionante traversata di oltre duecentotrenta metri ad un’altezza di circa centoquaranta. La ricchezza della flora che fa da sfondo e l’adrenalina che ogni passo saprà evocare nel visitatore sono ingredienti preziosi di questa attività, per giovani, meno giovani e comitive. Roccamandolfi è un luogo da visitare, da vivere intensamente. Le meraviglie naturalistiche fanno il paio con edifici senza tempo e con il maniero solitario che svetta sulla vallata, il castello dei Maginulfo.

Creato:
Aggiornato: